FORMAZIONE FINANZIATA

HAI MAI PROVATO CON I FONDI? CONOSCI I SEGRETI DELLA FORMAZIONE FINANZIATA?

Cerchi un punto di riferimento per sfruttare le opportunità offerte dai fondi interprofessionali?
Un partner esperto in grado di aiutarti a gestire il progetto?

Manageriale

Piazza Copernico ha sviluppato un’expertise specifica nel settore della formazione finanziata, per supportare i clienti ad individuare le risorse per la gestione delle attività formative previste.

Piazza Copernico è il soggetto attuatore giusto! L'azienda è in grado di offrire consulenza per accedere ai finanziamenti messi a disposizione tramite avvisi pubblici o sui conti aziendali dei principali fondi interprofessionali.

Piazza Copernico garantisce consulenza, assistenza alla progettazione, la gestione della formazione fino alle azioni di accompagnamento e supporto quali:

Consulenza informativa sui meccanismi di funzionamento e sulle opportunità offerte per la formazione continua, nonché assistenza per l'adesione ai fondi interprofessionali.

Affiancamento e sostegno alle imprese dal punto di vista informativo, consulenza procedurale e di contenuto nelle fasi di progettazione e presentazione dei Piani Formativi aziendali, territoriali, settoriali o individuali.

Monitoraggio costante dell'evoluzione normativa dei fondi interprofessionali.

Consulenza e affiancamento alle imprese nella fase di gestione delle attività formative

Consulenza amministrativo-contabile alle imprese nella fase di presentazione, gestione e chiusura dei piani formativi.

Relativa rendicontazione delle spese imputabili al piano finanziato.

Piazza Copernico ha sviluppato anche una significativa esperienza nella gestione dei progetti FSE, e su bandi a valere sul Por regionale, nonché sui progetti di ricerca ed innovazione tecnologica a valere sui fondi FESR.

FORMAZIONE FINANZIATA 2017-03-15T15:17:42+00:00 vgaspari