Piattaforma LMS

LABEL ACADEMY ENTERPRISE

la piattaforma e-learning su cloud e in saas

Affidabile, flessibile e facile da usare

logo_labelacademy

La piattaforma Label Academy Enterprise è destinata alle organizzazioni pubbliche e private per la gestione di tutti i flussi organizzativi interni della formazione.

Le tipologie formative gestibili in Label Academy Enterprise sono:

- Corsi online: wbt in standard scorm/aicc, web fiction, simulazioni didattiche, corsi arricchiti con contributi video del docente o con animazioni grafiche;

- Aula tradizionale;

- Webinar (la piattaforma integra i sistemi Webex e Adobe Connect sia come attività integrabile nel corso sia come reporting);

- Assessment;

- Blended learning.

La piattaforma prevede:

- white labeling;

- la gestione dell’anagrafica su organigramma aziendale;

- solido processo di gestione dei corsi e del reporting;

- gestione integrata del repository dei corsi;

- flessibile sistema di iscrizioni (configurabile anche a più livelli di approvazione);

- notifiche automatiche configurabili a supporto delle attività dei tutor;

- reportistica dettagliata e certificazione dei processi formativi.

La piattaforma LMS vanta un'importante solidità del software testata da anni su oltre 80.000 utenti gestiti.

La piattaforma arricchita dal portale e da importati funzioni di gestione della formazione d’aula che prevedono funzionalità che vanno dal budget alla pianificazione, dall’allocazione dei docenti interni ed esterni, fino alla gestione dei registri e alla consuntivazione delle attività frequentate in base ai requisiti.

L’Organizzazione è in grado inoltre di rilasciare attestati e certificati in modo automatizzato ai soli partecipanti in regola con i requisiti di completamento. Il sistema è integrato anche con le procedure di autocertificazione dei fondi interprofessionali.

REQUISITI TECNICI:

La piattaforma LMS viene offerta in Cloud come servizio in SaaS (software as a service) e con la possibilità di essere integrata con altre soluzioni cloud. Ciò permette all'azienda cliente di disporre di una tecnologia sempre aggiornata, monitorata e manutenuta, senza ulteriori investimenti tecnologici in infrastruttura o in connettività.

La piattaforma LMS è interamente compatibile con i dispositivi mobile. Consente la gestione di risorse e-learning in standard AICC e SCORM.

Dal punto di vista tecnico, Label Academy Enterprise garantisce la compatibilità cross-browser, in virtù dell'aggiornamento continuo alle nuove release dei principali produttori.

Piattaforma LMS 2017-02-22T15:17:25+00:00 vgaspari