+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

Seguici su:

 

 

 

 

L’e-learning sotto al microscopio dell’innovazione

Interessante articolo della nostra Daniela Pellegrini sul blog di E-doceo – Talentsoft Learning Italia sulle tendenze del Digital learning e quali strategie del futuro dell’e-learning.

Ecco uno stralcio dell’articolo:

[well]

Con Daniela Pellegrini (Esperto di progettazione didattica, gare, innovazione presso Piazza Copernico srl) apriamo il nostro blog agli esperti del Digital Learning in Italia. Daniela ci parla di innovazione, gamification, social learning e altre metodologie attuali, ma soprattutto ci invita a riflettere sul tema dell’adaptive learning. Quale saranno le tendenze e-learning per il 2017? Quali strategie del futuro dell’e-learning?

A questa domanda, ogni impresa di formazione digitale deve rispondere ogni anno per definire la strategia a breve e medio termine. Ma come capire le tendenze del settore? Naturalmente l’analisi del mercato è la risposta. Per farlo nel nostro settore, è necessario monitorare ciò di cui si parla di più (riviste scientifiche, autori importanti, ricerca internazionale, ma anche i gruppi Linkedin specializzati), e confrontarlo con quanto offerto da aziende competitor e con le richieste provenienti dai clienti e prospect…

[button text=”Leggi tutto” link=”http://it.e-doceo.net/blog/2017/03/14/le-learning-sotto-al-microscopio-dellinnovazione-con-daniela-pellegrini/” style=”info” size=”large” target=”_self” display=”inline” icon=”no”]

[/well]

Entra nel Team

Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.