Il corso focalizza l’attenzione sulla duplice esperienza di acquirenti e di consulenti, ricercando gli elementi principali su cui prestare attenzione per prendere coscienza del problema e del proprio ruolo. Il corso propone del materiale di studio rappresentato da molti casi concreti su cui sviluppare un miglioramento e allenarsi all’uso delle parole positive, a come rispondere creando valore, alla gestione delle obiezioni e alla tecnica delle domande. Le situazioni reali che vengono presentate consentono di realizzare un ancoraggio tra il corso e la vita di tutti i giorni, offrendo idee e spunti concreti subito applicabili.
Tutti 2 ora
Contenuti:
Acrobat Reader I documenti PDF sono esportati per la versione 5 ma sono compatibili con le versioni successive di Acrobat Reader rilasciate fino alla data di aggiornamento di questo file. Browser JavaScript abilitato Blocco popup disabilitato Risoluzione video minima I corsi sono ottimizzati per una visualizzazione a 1024×768 su pc e tablet da almeno 7 pollici. Altoparlanti o cuffie (in caso di prodotti multimediali)
Report finali e Attestato di fruizione conformi alle disposizioni del Regolamento IVASS.
Piazza Copernico Contenuti a cura di: LYVE Docente: Gianluca Turolla
0001_20_08
OBIETTIVI
DESTINATARI
DURATA
CONTENUTI
REQUISITI TECNICI:
MODALITÀ DI TRACCIAMENTO DATI: SCORM 1.2
Certificazione/Attestato:
TECNOLOGIA DI SVILUPPO:
HTML5
PRODOTTO DA:
CODICE CORSO:
