+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

Seguici su:

 

 

 

 

 

La nostra Cinzia Mezzetti è stata intervistata da AIF


[content_box]

 

Quali sono i metodi e gli strumenti a disposizione del formatore in grado di migliorare l’interazione tra scenario sociale e competitivo, organizzazione e persona al fine di arrivare alla giusta comprensione delle dinamiche economiche e industriali, all’uso consapevole della tecnologia e al corretto sviluppo personale?

 

[/content_box]

 

 

Partendo dal principio della Formazione empirica, mi piace immaginare una formazione che riesca ad integrare in tempo reale l’esperienza di ogni singolo individuo e che sia in grado di valorizzarlo all’interno di un’organizzazione.
E’ fondamentale utilizzare strumenti che permettano a ciascuno di noi di conoscere le proprie competenze identificandole come valore assoluto per l’azienda.
Quando si affrontano temi legati alla competenza è necessario ripensare la progettazione dei corsi, nel mio caso parliamo di corsi online, in termini di innovazione tecnologica abbinata al contenuto e al contesto specifico.

[button text=”Continua a leggere” link=”http://associazioneitalianaformatori.it/cinzia-mezzetti/” style=”success” size=”normal” target=”_self” display=”inline” icon=”no”]

Entra nel Team

Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.