Per Piazza Copernico il 2018 è stato un anno ricco di attività interessanti, di nuove sfide nel campo della ricerca, di soddisfazioni professionali.

Abbiamo sperimentato nuove soluzioni e-learning, acquisito numerosi clienti, perfezionato la produzione di corsi e-learning , sviluppato accordi e convenzioni importanti, sostenuto un progetto di alternanza scuola-lavoro, e ottenuto vari riconoscimenti.

Ma una delle cose di cui siamo più fieri è il nostro video  SOUND DIFFERENT, PLAY TOGHETHER.

 

Con questo video abbiamo voluto impiegare la nostra esperienza nella formazione e-learning e nella produzione di video formativi per sviluppare una campagna che avesse un riconoscibile risvolto sociale.Il video è stato inserito nel nostro canale Youtube e su tutti i social, e pur essendo di fatto stato pensato in origine come una campagna pubblicitaria istituzionale di Piazza Copernico il suo messaggio sociale trasversale è piaciuto moltissimo anche al di fuori del mondo della formazione.

Il video ha già ottenuto ad oggi quasi 5.000 visualizzazioni, e siamo sicuri che ne avrà ancora moltissime, perché il suo messaggio è positivo, corretto e senza scadenza.

Sound different, Play toghether sarà la nostra parola d’ordine anche per il 2019,  perché siamo convinti che chi sa ascoltare gli altri impara di più ed è in grado di insegnare meglio.

“Ognuno ha i suoi modi e i suoi tempi per imparare. Raccontare una storia che riteniamo importante, un’idea, un prodotto che vogliamo vendere, o trasmettere un insieme di informazioni non è un percorso a senso unico. Sappiamo ascoltare e raccogliere le diverse esigenze, per trovare l’armonia. Piazza Copernico, il tuo partner per una formazione che non dimentica mai le diversità.”