Accordo di partnership per l’offerta di nuove soluzioni e-learning

L’azienda e-learning di Roma Piazza Copernico e l’azienda leader nell’adaptive media di Firenze Cynny hanno stretto un accordo di partnership.

Cynny ha sviluppato e brevettato un sistema di Adaptive Media format denominato MorphCast, un editor che combina video interattivi, intelligenza artificiale, Machine Learning e riconoscimento di espressioni facciali ed emozioni, nonché controllo dell’attenzione, pur senza utilizzare dati personali e quindi rispettando totalmente la privacy dello “spettatore”.

Lo strumento di riconoscimento delle espressioni facciali e delle emozioni verrà utilizzato da Piazza Copernico nel campo del Digital Learning per la costruzione di video adattivi. In sostanza una storia, o un contenuto, potrà variare in base alle caratteristiche di chi sta di fronte allo schermo, al suo livello di attenzione e al suo stato emotivo.

Piazza Copernico, attraverso questa partnership, sta già introducendo nei propri percorsi di apprendimento nuove funzioni sempre più innovative, come l’inserimento del controllo di presenza nei wbt, e con Cynny sta studiando molte altre innovative applicazioni di Digital learning da implementare nel prossimo futuro.

Accordo di partnership per l’offerta di nuove soluzioni e-learning 2019-06-12T13:27:20+02:00 Piazza Copernico

I commenti sono chiusi