+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

EnglishItalian

Seguici su:

 

 

 

 

Dopo l’emanazione dei recenti provvedimenti governativi restrittivi (DPCM 09/03/2020), in Piazza Copernico abbiamo posto in atto i piani già programmati all’inizio dell’emergenza, finalizzati a garantire la piena continuità nell’erogazione dei nostri servizi, divenuti vieppiù strategici per la nostra clientela dato che l’unica forma possibile di formazione in questo momento è quella a distanza.

In particolare:

  • abbiamo provveduto a parallelizzare su più persone le funzioni nodali del nostro lavoro;
  • per la maggior parte dei nostri dipendenti e collaboratori è stato attivato lo Smart Working, per garantirne la massima operatività anche da remoto;
  • i nostri uffici rimarranno comunque aperti e presidiati;
  • i fornitori presso cui sono collocate in housing le nostre risorse informatiche, per procedure e data base, hanno dichiarato la piena e completa operatività delle proprie sedi, secondo gli standard di servizio garantiti contrattualmente.

Per tanto siamo in grado di erogare i nostri servizi in CONTINUITÀ E SICUREZZA, assolvendo alle crescenti richieste dei clienti, anche durante l’evolversi della crisi sanitaria in corso.

Nel frattempo:

  • abbiamo messo a disposizione gratuita per i nostri clienti un corso WBT sull’emergenza sanitaria da COVID-19
  • prevediamo la messa a disposizione di un corso WBT sullo Smart Working, comprendente le necessarie nozioni di Ciber Security.
Entra nel Team

Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.