Molto spaziose, luminosissime e finestrate, le aule sono situate a ROMA all’interno dei nostri uffici di Via Francesco Gentile 135, che sono dotati di tutte le strutture adatte anche ai portatori di handicap.

Le aule sono dotate di scrivanie e poltroncine, monitor 65′ o videoproiettore e lavagna a fogli mobili.

Adattabili ad ogni tipologia di corso, possono essere allestite tenendo conto delle diverse esigenze del cliente.

Nella struttura sono presenti una reception per rispondere alle esigenze di docenti e partecipanti e un’area ristoro con distributori automatici di snack e bevande.

Le aule informatizzate sono configurate ed abilitate all’accesso Internet, rete wifi e dispongono di un supporto tecnico in grado di fornire un’adeguata ed immediata assistenza.

Il Centro di Formazione possiede i requisiti previsti dal Dispositivo di Accreditamento approvato dal C.d.A. del Fondo Forma.Temp con codice identificativo 1001.1518.

Le aule vengono utilizzate per i nostri corsi interni, ma quando sono libere – su prenotazione –vengono rese disponibili in affitto per tutte le società che necessitino di organizzare corsi o seminari.

AULA BANKSYhttps://www.piazzacopernico.it/wp-content/uploads/aula-affitto.png

Aula informatizzata, denominata Banksy per la presenza di alcune belle riproduzioni di opere del famoso artista inglese, considerato uno dei maggiori esponenti della Street Art.

Lo spazio dedicato ad accogliere i partecipanti offre un’ottima illuminazione naturale, un arredamento elegante e moderno, e grazie a un allestimento leggero e versatile può essere organizzato come aula didattica frontale o a ferro di cavallo, oppure come laboratorio informatico.

L’aula Banksy ha una dimensione di 46 mq e può ospitare comodamente un massimo di 22 persone, più postazione docente.

E’ stata organizzata per tutti i corsi che necessitano di una postazione informatica per il partecipante; in questo caso la sala viene predisposta con postazioni informatiche, tutte dotate di un pc portatile con sistema operativo Windows 10, tutti i principali programmi e connessione Internet.

Lavagna a fogli mobili, monitor 65″ o videoproiettore collegato al pc del docente.

AULA HARINGhttps://www.piazzacopernico.it/wp-content/themes/aerious/assets/images/title-strokes/orange.png

Aula didattica, denominata Haring per la presenza di riproduzioni di opere del pittore e writer statunitense.

Lo spazio dedicato ad accogliere i partecipanti offre un’ottima illuminazione naturale, un arredamento elegante e moderno, e grazie a un allestimento leggero e versatile può essere organizzato come aula didattica frontale o a ferro di cavallo.

L’aula Haring ha una dimensione di 46 mq e può ospitare comodamente un massimo di 22 persone, più postazione docente.

La postazione del docente è predisposta con pc portatile collegato al monitor 65″. Attrezzata con scrivanie, poltroncine e lavagna a fogli mobili.

AULA KANDINSKYhttps://www.piazzacopernico.it/wp-content/themes/aerious/assets/images/title-strokes/cadetblue.png

L’aula didattica Kandinsky, attrezzata con sedie e ribaltine, ha una dimensione di 24 mq  è in grado di ospitare fino a 12 persone, più postazione docente.

Illuminata naturalmente, dispone di postazione pc per il docente collegato a monitor 65″ o videoproiettore.

Per maggiori informazioni chiama lo

 

06 835 212 31 

 

oppure compila il modulo di contatto

  1. Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina informativa privacy