Dopo il premio internazionale già ottenuto nel giugno di questanno con un Comenius-EduMedia-Siegel, il Progetto Tenant School ha ricevuto altri due importanti riconoscimenti.

Nel campo specifico della formazione, Tenant School #Hr-storetraining  si è appena aggiudicato una Menzione di Valutazione Tecnica per l’Engagement nell’ Area Ricerca e Innovazione nella V EDIZIONE AIF AWARD PER L’ECCELLENZA NELLA FORMAZIONE 2019

Ma soprattutto siamo orgogliosi che il Progetto, sviluppato da PIAZZA COPERNICO con ACQUA GROUP per il cliente SAVILLS, abbia ottenuto il premio BEST OF THE BEST 2019 nel corso dei Cncc ITALY Marketing Awards.

Il Cncc Marketing Award è il riconoscimento annuale con il quale una giuria specializzata premia attività, campagne, strategie e servizi resi alla clientela da parte di centri commerciali, factory outlet center, retail park, leisure center, complessi naturali urbani.

Tenant school è il primo strumento di business community realizzato per la valorizzazione delle risorse impiegate nei centri commerciali. I singoli negozi di un centro commerciale sono nella pratica elementi simbiotici rispetto all’entità centro commerciale;  aumentare il livello di servizio e competenza del personale dei punti vendita equivale ad aumentare la piacevolezza dell’esperienza utente all’interno di tutto il centro commerciale. Uno strumento di formazione gratuito per i dipendenti, con una parte di sana competizione e la giusta quantità di community.

Il riconoscimento a Savills,  che corona gli eccezionali risultati di partecipazione (soprattutto considerando che si è trattato di una 1° edizione) ottenuti nei 100 giorni di attività della piattaforma, consacra Tenant School come il più grande e innovativo progetto di Gamification mai svolto nel settore della Grande Distribuzione,  coinvolgendo oltre 11.000 lavoratori dei centri commerciali italiani gestiti dal gruppo Savills in Italia.

La vittoria di Tenant School, strumento di formazione online, fruibile in mobilità, di qualità certificata, e studiato specificatamente per il mondo retail, è anche una vittoria della partenership fra Acqua Group e Piazza Copernico, che ha fornito un importante contributo con la propria piattaforma LMS e i corsi e-learning.

Per Piazza Copernico era presente
Eraldo Colombo