+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

Seguici su:

 

 

 

 

Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Statista, ha preparato, per il secondo anno consecutivo, il Rapporto Leader della crescita 2020.

Il progetto ha portato alla realizzazione di una lista di 400 aziende italiane che, nel corso degli ultimi 3 anni (triennio 2015-2018) si sono distinte per un maggior tasso di crescita, rappresentato da uno specifico aumento del fatturato indicato a bilancio.  Per essere idonee le aziende scelte dovevano rispettare a priori vari criteri, non solo economici ma anche etici.

La classifica completa dei Leader della crescita 2020, che è stata pubblicata il 26 novembre 2019 su Il Sole 24 Ore con un Rapporto estremamente analitico, comprende anche l’azienda e-learning di Roma Piazza Copernico.

Siamo particolarmente fieri di questo risultato, perché:

  • siamo fra le poche aziende in classifica a rappresentare il settore Istruzione e Formazione (solo sette aziende presenti in classifica, e le altre sei sono grandi scuole/università/certificatori)
  • siamo quindi l’unica azienda a rappresentare il settore dell’e-learning
  • in una classifica che vede l’assoluta leadership delle aziende di Milano e della Lombardia, siamo riusciti a ben rappresentare una delle realtà dinamiche della città di Roma

SIAMO DINAMICI. SIAMO DIGITALI. SIAMO BRAVI. E NE SIAMO FIERI.https://www.piazzacopernico.it/wp-content/themes/aerious/assets/images/title-strokes/orange.png

Entra nel Team

Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.