
La nostra piattaforma LMS Labe-l Academy è stata inserita nell’elenco delle piattaforme per l’erogazione della formazione a distanza dei lavoratori delle imprese aderenti a Fondo Conoscenza.
L’AVVISO BIFASE DI FONDO CONOSCENZA
L’Avviso Bifase: Piattaforme Formative – Voucher di Fondo Conoscenza ha avuto la finalità di costituire un Elenco di Piattaforme Formative, volto all’accreditamento di piattaforme digitali per l’erogazione della formazione a distanza dei lavoratori delle imprese aderenti.
Successivamente il Fondo Conoscenza procederà alla costituzione di un Catalogo Nazionale di Formazione Continua composto da iniziative formative erogate in modalità FAD sincrona o asincrona, realizzabili esclusivamente mediante l’utilizzo delle piattaforme LMS inserite in tale Elenco di Piattaforme Formative, e finanziabili attraverso voucher.
Le attività formative saranno rivolte ai dipendenti delle aziende aderenti a Fondo Conoscenza che rientrano nella definizione di “micro impresa”: meno di 10 dipendenti e un fatturato annuo e/o un totale di bilancio annuo non superiori a 2 milioni di Euro.

LA PIATTAFORMA ACCREDITATA
Un riconoscimento per la piattaforma e-learning Labe-l Academy, uno strumento formativo ricco di esperienza e all-inclusive, in grado di gestire tutte le attività di formazione dell’impresa: il corso online, il webinar, l’aula, il blended learning, la valutazione della formazione, il tracciamento dei risultati, la certificazione.
Flessibile e personalizzabile, Labe-l Academy è adattabile alle diverse esigenze, delle grandi organizzazioni come delle PMI.
Modulabile sulle esigenze del cliente, con funzioni e strumenti di visualizzazione personalizzabili in base alle caratteristiche dell’azienda.
Il tutto arricchito da eccellenti servizi personalizzati di assistenza tecnica e gestionale.