
Dopo l’emanazione dei recenti provvedimenti governativi restrittivi (DPCM 09/03/2020), in Piazza Copernico abbiamo posto in atto i piani già programmati all’inizio dell’emergenza, finalizzati a garantire la piena continuità nell’erogazione dei nostri servizi, divenuti vieppiù strategici per la nostra clientela dato che l’unica forma possibile di formazione in questo momento è quella a distanza.
In particolare:
- abbiamo provveduto a parallelizzare su più persone le funzioni nodali del nostro lavoro;
- per la maggior parte dei nostri dipendenti e collaboratori è stato attivato lo Smart Working, per garantirne la massima operatività anche da remoto;
- i nostri uffici rimarranno comunque aperti e presidiati;
- i fornitori presso cui sono collocate in housing le nostre risorse informatiche, per procedure e data base, hanno dichiarato la piena e completa operatività delle proprie sedi, secondo gli standard di servizio garantiti contrattualmente.
Per tanto siamo in grado di erogare i nostri servizi in CONTINUITÀ E SICUREZZA, assolvendo alle crescenti richieste dei clienti, anche durante l’evolversi della crisi sanitaria in corso.
Nel frattempo:
- abbiamo messo a disposizione gratuita per i nostri clienti un corso WBT sull’emergenza sanitaria da COVID-19
- prevediamo la messa a disposizione di un corso WBT sullo Smart Working, comprendente le necessarie nozioni di Ciber Security.