+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

EnglishItalian

Seguici su:

 

 

 

 

 

Aggiornare le competenze del management in tempo reale

 

Tutte le aziende che hanno fino a tre dirigenti possono presentare un proprio piano formativo a Fondirigenti tramite lo strumento “Conto 24”.

Questo strumento permette alle aziende di usufruire di una procedura semplificata, che consente di soddisfare immediatamente l’esigenza formativa emersa all’interno del management.

In questo modo Fondirigenti di fatto ha reso possibile l’aggiornamento delle competenze in tempo reale, trasformando la formazione in una vera leva efficace e strategica che permette alle aziende di essere competitive sul mercato.

Infatti attraverso l’aggiornamento della cultura manageriale, l’azienda può facilitare e supportare la trasformazione immediata di processi o prodotti.

Una procedura semplice
  • La presentazione del progetto avviene completamente online, senza la necessità di inviare alcuna documentazione cartacea, se non successivamente in fase di rendicontazione.

 

  • La procedura permette al Fondo di approvare il piano entro 24 ore dalla presentazione e, inoltre, la compilazione online del progetto può essere effettuata sino al giorno prima dell’inizio delle attività.

 

  • Altro aspetto importante, che contribuisce alla celerità della presentazione, è la non necessità di condivisione del piano con le parti sociali di categoria; è sufficiente che il progetto sia condiviso dal Rappresentante legale dell’azienda e dal/i dirigenti destinatari della formazione.

Piazza Copernico mette a disposizione la propria esperienza nell’utilizzo dei Fondi formativi.

Contattaci per procedere velocemente nella presentazione e nella successiva rendicontazione del tuo piano formativo.

    1. Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina informativa privacy

    Entra nel Team

    Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.