Con “Recitar cantando” si indicava, all’inizio del XVII secolo, il nuovo stile di canto con cui furono composte le prime opere,  ovvero drammi in cui (secondo il modello dell’antico teatro greco) i personaggi anziché recitare le loro battute, le cantano.

Facendo tesoro di questa tradizione, il team di Piazza Copernico – che non a caso registra al suo interno la presenza di vari musicisti e artisti – si è divertito a reinterpretare questa tradizione adattandola ai tempi e al contesto.

RECITAR FORMANDO” può essere definita una nuova modalità di lavoro che riguarda tutti i membri del nostro team, sempre più spesso coinvolti a recitare – come comparse ma a volte anche come protagonisti – all’interno dei nuovi corsi e-learning che vengono sviluppati.

In questo modo tutte le professionalità di cui è ricca la nostra azienda vengono coinvolte a vario titolo nello sviluppo dei prodotti formativi, recitandone alcune parti e seguendo in prima persona lo sviluppo dello storyboard, delle riprese video, del montaggio.

In Piazza Copernico un nuovo modo di “fare” formazione.
E ci divertiamo anche parecchio.

Ecco alcune delle comparse del nostro nuovo corso Molestie, aggressioni e violenze sul luogo di lavoro, il primo titolo della nostra Woman Empowerment Academy, corso e-learning che parla di molestia e la violenza nel luogo di lavoro.

Produzione

Digital Learning Specialist

LMS & Services

LMS & Services

Safety integration specialist

Conformity

Business Developer

Conformity

Consulente IT – Enterprise & Solution Architet

Infomation Technology