+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

Seguici su:

 

 

 

 

Nel corso dell’estate abbiamo allestito e inaugurato la nostra nuova aula informatizzata, denominata Banksy per la presenza di alcune belle riproduzioni di opere del famoso artista inglese, considerato uno dei maggiori esponenti della Street Art.

Molto spaziosa, luminosissima e finestrata è situata a ROMA all’interno dei nostri uffici di Via Francesco Gentile 135, che sono dotati di tutte le strutture adatte anche ai portatori di handicap.

Lo spazio dedicato ad accogliere i partecipanti offre un’ottima illuminazione naturale, un arredamento elegante e moderno, e grazie a un allestimento leggero e versatile può essere organizzato come aula didattica frontale o a ferro di cavallo, oppure come laboratorio informatico.

L’aula Banksy ha una dimensione di 46 mq e può ospitare comodamente fino a 20 persone, più postazione docente.  E’ stata organizzata per tutti i corsi che necessitano di una postazione informatica per il partecipante; in questo caso la sala viene predisposta con postazioni informatiche, tutte dotate di un pc portatile dotato di sistema operativo Windows 10, tutti i principali programmi e connessione Internet. Tuttavia può essere utilizzata anche come aula didattica per corsi in aula che non richiedono attrezzature informatiche.

La nuova aula si affianca all’aula didattica denominata Haring, dedicata al pittore e writer statunitense, che ha identiche dimensioni e caratteristiche.

Le aule vengono ovviamente utilizzata per i nostri corsi interni, ma quando sono libere – su prenotazione – entrambe vengono rese disponibili  in affitto per tutte le società che necessitino di organizzare corsi o eventi sul territorio di Roma.

Per maggiori informazioni chiama:

06 835 212 31

oppure compila il modulo di contatto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina informativa privacy.

Entra nel Team

Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.