+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

EnglishItalian

Seguici su:

 

 

 

 

Nel mese di Settembre 2020 Piazza Copernico è stata accreditata, quale Ente Attuatore, anche al Fondo Conoscenza, con il numero 188.

Fondo Conoscenza è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua, organismo di natura associativa nato nel 2011, che promuove e finanzia Piani formativi finalizzati all’acquisizione e allo sviluppo delle competenze professionali dei lavoratori.

Il Fondo è facilmente accessibile, possono infatti aderirvi tutti i datori di lavoro, indipendentemente dal settore economico e dal comparto produttivo di appartenenza, che siano tenuti a versare all’INPS il contributo integrativo del 0,30% (contributo obbligatorio DS per la disoccupazione involontaria) per tutti i propri dipendenti (operai, impiegati, quadri).

 

Il Fondo mette a disposizione risorse per il finanziamento di piani formativi con l’obiettivo di aggiornare, qualificare e adeguare le competenze dei lavoratori dipendenti delle aziende che vi aderiscono.

 

Siamo particolarmente lieti di poter offrire le nostre competenze nel Digital Learning e in generale nella Formazione, mettendole al servizio di un Fondo il cui obiettivo principale è dichiaratamente quello di rendere semplice ed accessibile alle aziende (anche le PMI) l’utilizzo della formazione, che è una delle più fondamentali leve strategiche per favorire l’innovazione e lo sviluppo del Paese.

Da oggi abbiamo uno strumento in più per il finanziamento della formazione da offrire a tutti i nostri clienti, ma in particolare alle piccole e medie aziende.

Entra nel Team

Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.