+39 06 835 212 31

Via Francesco Gentile 135 – RM

Seguici su:

 

 

 

 

I BAMBINI DELLE FATE è un’impresa sociale che da più di un decennio si occupa di raccolta fondi per assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.

La raccolta di fondi coinvolge privati e gruppi di imprenditori  che si impegnano a sostenere progetti per percorsi di inclusione di medio-lungo periodo. Solo con un supporto continuativo diventa infatti possibile impostare una pianificazione e una programmazione dei servizi a concreto beneficio delle famiglie di un territorio.

Con grande gioia ci siamo lasciati coinvolgere, contribuendo con una donazione per l’anno 2018 al progetto STEPS ABA Roma.

L’associazione Steps-ABA è costituita da un gruppo di psicologhe esperte in Analisi Comportamentale Applicata specializzate in Intervento terapeutico-riabilitativo rivolto a bambini con Autismo, l’associazione è da anni impegnata nella promozione dei diritti dei bambini autistici attraverso progetti mirati allo sviluppo delle loro potenzialità e al sostegno per le famiglie e le insegnanti scolastiche.

Dal 2019 la nostra donazione regolare andrà all’associazione ROSSO BEBE’ ONLUS! Il nuovo progetto prevede che i bambini vengano seguiti, in progetti individuali e di gruppo, da personale formato in Analisi del Comportamento.

 

Perché, per Piazza Copernico, FORMAZIONE SIGNIFICA ANCHE INCLUSIONE

 

Entra nel Team

Per mantenere elevato il livello di qualità del nostro lavoro, ricerchiamo costantemente professionisti di esperienza.