Presentazione del Progetto EveryDayRLS per gli operatori della Sicurezza sul Lavoro

Mercoledì 10 Aprile 2019, dalle ore 10 alle ore 13.30,
presso l'auditorium del Palazzo INAIL in Piazzale Pastore, 6 - Roma

L’evento è promosso da Piazza Copernico (componente del RTI con Federsicurezza Italia e Enapra), in collaborazione con la Direzione Centrale Prevenzione dell’INAIL, e verterà sulla presentazione del progetto “EveryDayRLS – Consapevolezza dell’agire”.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'EVENTO QUI

EveryDayRLS è un portale web che si pone l’obiettivo di mettere a disposizione degli operatori della Sicurezza (RLS, RLST, Aziende) un utile strumento di informazione e diffusione della cultura della Prevenzione, funzionale allo svolgimento della propria attività professionale.

 

Attraverso il Portale EveryDayRLS  gli RLS potranno essere sempre aggiornati sulle nuove norme e loro applicazioni, e potranno confrontarsi condividendo modelli operativi e problematiche emergenti connesse alla Prevenzione e alla Sicurezza, affinché l’agire di uno sia un esempio e una traccia per tanti.

Il portale EveryDayRLS diventerà in breve tempo un punto di riferimento per i professionisti della sicurezza tramite l’utilizzo di:

- Biblioteca Digitale: consultazione e download di documentazione sempre aggiornata;

- Consultazione Qualificata: motore di ricerca specifico per la consultazione qualificata di documentazione sulla sicurezza-lavoro;

- Software Gestionale: CheckList/Modulistica/Scadenziario

- Formazione: Casi pratici/Palestra Digitale

 

Per partecipare è possibile compilare direttamente il modulo di iscrizione cliccando qui.

Tutti gli aggiornamenti relativi all’evento e il programma dettagliato della giornata verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Piazza Copernico.

Presentazione del Progetto EveryDayRLS per gli operatori della Sicurezza sul Lavoro 2019-03-19T13:44:57+02:00 Piazza Copernico

I commenti sono chiusi