CORSI DI MARKETING ONLINE

 

Una serie di corsi di Marketing che partono dalle tecniche di base della disciplina per arrivare fino ai suoi sviluppi più recenti.

I più recenti sviluppi della disciplina hanno portato fino al Marketing 4.0, che ha rivoluzionato il modo di fare business delle aziende.

I clienti sono sempre più attenti a tutto ciò che succede online e alle possibili ricerche che possono fare autonomamente.

Per operare nel mondo digitale diventa perciò necessario comprendere le caratteristiche e le applicazioni del nuovo approccio di Marketing da adottare nei confronti di questo nuovo tipo di clienti.

In particolare la Collana di corsi “Il nuovo Marketing” è uno strumento efficace per approfondire l’evoluzione del customer journey e soprattutto per capire come intervenire nelle scelte di acquisto dei clienti.

Le conoscenze che verranno apprese spazieranno dalle tecniche di ingaggio del cliente 4.0 a come agire nell’era digitale.

La Collana di corsi “Il nuovo Marketing” può essere integrata nel percorso formativo di tutte le imprese customer oriented, garantendo così una conoscenza approfondita della tematica. I casi esaminati nei corsi potranno essere immediatamente applicati alla singola realtà aziendale.

Il catalogo dei corsi per la formazione sul nuovo marketing
Titolo CorsoDurata
IL NUOVO MARKETING - Approcci di Marketing all'ingaggio del cliente1Scheda
IL NUOVO MARKETING - Dal Marketing tradizionale al Marketing digitale1 ½Scheda
IL NUOVO MARKETING - L'ingaggio del cliente nell'era del Marketing digitale1Scheda
IL NUOVO MARKETING - Tattiche di Marketing per agire nell’economia digitale2Scheda
La comunicazione commerciale: il marketing neuronale10 minutiScheda
Marketing e comunicazione2 ½Scheda
Telemarketing e Teleselling - Istruzioni per l’uso4Scheda
VIRAL - Post efficaci e condivisibili. 1 ½Scheda