CORSI DI MARKETING ONLINE
Una serie di corsi di Marketing che partono dalle tecniche di base della disciplina per arrivare fino ai suoi sviluppi più recenti.
I più recenti sviluppi della disciplina hanno portato fino al Marketing 4.0, che ha rivoluzionato il modo di fare business delle aziende.
I clienti sono sempre più attenti a tutto ciò che succede online e alle possibili ricerche che possono fare autonomamente.
Per operare nel mondo digitale diventa perciò necessario comprendere le caratteristiche e le applicazioni del nuovo approccio di Marketing da adottare nei confronti di questo nuovo tipo di clienti.
In particolare la Collana di corsi “Il nuovo Marketing” è uno strumento efficace per approfondire l’evoluzione del customer journey e soprattutto per capire come intervenire nelle scelte di acquisto dei clienti.
Le conoscenze che verranno apprese spazieranno dalle tecniche di ingaggio del cliente 4.0 a come agire nell’era digitale.
La Collana di corsi “Il nuovo Marketing” può essere integrata nel percorso formativo di tutte le imprese customer oriented, garantendo così una conoscenza approfondita della tematica. I casi esaminati nei corsi potranno essere immediatamente applicati alla singola realtà aziendale.
Il catalogo dei corsi per la formazione sul nuovo marketing
Titolo Corso | Durata | ||
---|---|---|---|
IL NUOVO MARKETING - Approcci di Marketing all'ingaggio del cliente | 1 | Scheda | |
IL NUOVO MARKETING - Dal Marketing tradizionale al Marketing digitale | 1 ½ | Scheda | |
IL NUOVO MARKETING - L'ingaggio del cliente nell'era del Marketing digitale | 1 | Scheda | |
IL NUOVO MARKETING - Tattiche di Marketing per agire nell’economia digitale | 2 | Scheda | |
La comunicazione commerciale: il marketing neuronale | 10 minuti | Scheda | |
Marketing e comunicazione | 2 ½ | Scheda | |
Telemarketing e Teleselling - Istruzioni per l’uso | 4 | Scheda | |
VIRAL - Post efficaci e condivisibili. | 1 ½ | Scheda |